Per il triennio 2022-2024 l'associazione Libra 93 intende continuare a garantire l'integrazione tra flessibilità e capacità di pianificazione maturate nel corso della quasi trentennale esperienza nella gestione di beni culturali. L'obiettivo del suo operato è quello di contribuire alla conoscenza, alla divulgazione ed alla contaminazione di saperi secondo approcci che favoriscano accessibilità e inclusione.
La progettazione delle attività si fonda sulla capacità di proporre interventi originali e innovativi generati dall'innesto di contenuti scientifico-tecnologici e storico-umanistici secondo.
Particolare attenzione viene riservata al coinvolgimento e alla formazione di giovani del territorio, unitamente alla cura dei rapporti e dei collegamenti con singoli cittadini, enti e imprese locali. Scarica il Piano triennale 2022/2024
Lo storico delle attività realizzate nel corso del tempo dall'associazione sono disponibili attraverso i rendiconti che vengono presentati ogni anno all'Amministrazione Comunale di Campogalliano.
Visita la pagina dedicata alla trasparenza con i rendiconti finanziari relativi a 5 per mille e Legge 124/2017